UGO TARTUFI

Scroll
torna alla categoria

Brand Identity

Per Ugo Tartufi abbiamo delineato i principi e gli elementi base del logo comunicando serietà, tradizione e insieme modernità. Con un popolare richiamo al Cinquecento, Ugo Tartufi si colloca sulla scia delle grandi invenzioni e le tramanda di generazione in generazione.

New Logo

Per la creazione del logo, ci siamo avvalsi di una figura retorica, di una relazione associativa, di un’allegoria. Il mondo, sorretto da Atlante di Baldassare Tommaso Peruzzi diventa il prodotto di pregio di Ugo Tartufi. Sì sferico, sì grande, ma soprattutto portavoce di una pluralità e complessità di “sapori”. 

CLIENT

Privato

Credits​

Giuseppe Trupiano / Graphic Designer

DATE​

20 January 2020​

楽しんで

3D Design

La CGI offre moltissimi vantaggi, sia a livello progettuale che artistico, uno di questi è quello di rappresentare in maniera diretta e accattivante la Brand Identity aziendale. In questo caso abbiamo potuto ricostruire un'anteprima del prodotto ancor prima della realizzazione del packaging.

Motion Graphic

La creazione di contenuti passa ormai quasi obbligatoriamente per la potenza delle immagini in movimento: la Motion Graphic è uno strumento utilissimo che ci permette di comunicare in maniera diretta i valori del brand nelle principali piattaforme online.

Web Site

Il sito internet accoglie e sublima l'insieme degli interventi a sostegno di una nuova Brand Identity: una storia aziendale che si rinnova e diventa quantomai potente proiettandosi nel futuro.