torna alla categoria
ESPLORA
Brand Identity
Per Ugo Tartufi abbiamo delineato i principi e gli elementi base del logo comunicando serietà, tradizione e insieme modernità. Con un popolare richiamo al Cinquecento, Ugo Tartufi si colloca sulla scia delle grandi invenzioni e le tramanda di generazione in generazione.
New Logo
Per la creazione del logo, ci siamo avvalsi di una figura retorica, di una relazione associativa, di un’allegoria. Il mondo, sorretto da Atlante di Baldassare Tommaso Peruzzi diventa il prodotto di pregio di Ugo Tartufi. Sì sferico, sì grande, ma soprattutto portavoce di una pluralità e complessità di “sapori”.


CLIENT
Privato
Credits
Giuseppe Trupiano / Graphic Designer
DATE
20 January 2020


3D Design
La CGI offre moltissimi vantaggi, sia a livello progettuale che artistico, uno di questi è quello di rappresentare in maniera diretta e accattivante la Brand Identity aziendale. In questo caso abbiamo potuto ricostruire un'anteprima del prodotto ancor prima della realizzazione del packaging.


Motion Graphic
La creazione di contenuti passa ormai quasi obbligatoriamente per la potenza delle immagini in movimento: la Motion Graphic è uno strumento utilissimo che ci permette di comunicare in maniera diretta i valori del brand nelle principali piattaforme online.

Web Site
Il sito internet accoglie e sublima l'insieme degli interventi a sostegno di una nuova Brand Identity: una storia aziendale che si rinnova e diventa quantomai potente proiettandosi nel futuro.
